top of page
LOGO.jpg

ANTONIO

Il Mago del Potere Supremo
Energia Spirituale Esoterica

ANTONIO 2.jpg
  • Facebook
  • Instagram
  • TikTok

tel./whatsapp +39 351 187 9476

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI


Ricevo e pubblico alcune email di testimonianze che i clienti mi hanno chiesto di condividere con altri. Non pubblicherò mai nulla che un cliente non voglia condividere pubblicamente. Se vuoi lasciare la tua testimonianza e farla vedere qui, puoi inviarla all'email magia.suprema@libero.it inserendo una autorizzazione esplicita alla pubblicazione. Sarà comunque mantenuto l'anonimato del cliente.
 

TESTIMONIANZE

  • Cari amici, sono Manuela ho 35 anni e da 7, mi vergogno un po' a dirlo, frequento Gino, un uomo sposato con 2 figli.

Lui mi ha sempre detto di non amare più sua moglie, di non fare più l'amore con lei da tanto tempo e di rimanere con lei solo per i figli.

Ma dopo tanti anni mi ero stancata e non volevo più fare l'amante ma avere con lui una storia normale alla luce del sole.

Dopo alcuni interventi esoterici andati male mi ero stancata e stavo per rinunciare all'amore quando casualmente mi sono imbattuta nel sito del Maestro Antonio ed è come se il destino mi avesse data una ultima possibilità. Dopo una breve chiacchierata in cui gli ho spiegato il problema, gli ho affidato il lavoro. Antonio si è subito dimostrato capace e sensibile, ispirandomi subito molta fiducia.

Dopo una ventina di giorni, Gino, tutto felice, mi ha comunicato che la moglie gli aveva confessato di essersi innamorata di un altro uomo e gli aveva chiesto il divorzio.

Immaginatevi la nostra felicità.

Adesso convivo ufficialmente con il mio Gino e siamo una coppia felicissima.

Mi è sembrato giusto condividere con voi la mia esperienza per dare fiducia a quelle donne che, come me, stavano per rinunciare per sempre all'amore. Ragazze, non arrendetevi.

Lory da Milano. 16 dicembre 2023

  • Ho chiesto al Maestro Antonio un incantesimo per rendere il mio ex ossessionato da me e farlo tornare con la coda fra le gambe. Ho sofferto moltissimo per lui ed adesso mi sembrava giusto che fosse lui ad impazzire per me, anche se era andato via da quasi un mese. Dopo solo una settimana mi ha chiamato e mi ha detto che da alcuni giorno non riusciva a smettere di pensare a me ed era disposto a tutto pur di tornare a vivere con me.

Sto vivendo un'esperienza straordinaria e sono felicissima, non sapevo che gli incantesimi d'amore potessero provocare ossessione in questo modo, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dal risultato.

Lucia da Roma. 12 novembre 2023

 

  • La mia testimonianza è sicuramente diversa dalle storie che leggo in questa pagina, ma non di meno ritengo che sia utile per chi è in dubbio se rivolgersi a te per questioni che non siano amorose.

Il mio problema era diverso. Sono felicemente sposato con una attività nel campo immobiliare che andava molto bene.

Poi improvvisamente tutto è cambiato.

Affari già conclusi che andavano all'aria all'ultimo secondo, clienti che senza alcun motivo apparente si rivolgevano ad altri, richieste di denaro continue.

Improvvisamente sembrava che mi stesse crollando il mondo addosso e anche in famiglia le cose cominciavano ad andare male. Questa improvvisa crisi economica ed il mio stato di continuo nervosismo stava rovinando anche il rapporto con la mia famiglia.

Non convinto per queste improvvise disgrazie ho voluto consultare un esoterico esperto, e per fortuna mi sono imbattuto nel tuo nominativo.

Ci siamo visti di persona a Milano e mi hai ispirato subito fiducia.

Dopo un approfondito esame esoterico mi hai detto che ero vittima di una fattura fatta da un concorrente, che mi è sempre stato molto antipatico, che si voleva appropriare della mia attività. Abbiamo fatto una ritualistica moto potente ed efficace ed adesso a distanza di tre mesi è lui sul lastrico ed a me le cose sono tornate ad andare molto bene sia nel lavoro che con la famiglia.

Mi è sembrato giusto condividere la mia esperienza perché penso che ci siano tante persone nella mia vecchia situazione ed è giusto aprirgli gli occhi.

Matteo da Milano, anni 49. Messaggio del 12 settembre 2023

  • Carissimo, come sai ero un uomo molto solo. A maggio mi sono convinto di rivolgermi a te, non senza qualche paura dovuta a precedenti delusioni con altri operatori.

Per fortuna non mi sono arreso e casualmente mi sono imbattuto nel tuo sito internet. Mi hai inspirato subito fiducia ed ho deciso di affidarmi alla tua esperienza.

Dopo alcune settimane al lavoro si è presentata una nuova cliente, ed è stato amore a prima vista. L'ho invitata per un caffè e lei ha accettato molto volentieri. Adesci frequentiamo da alcuni mesi e stiamo parlando di andare a convivere.

Pensavo di essere destinato a rimanere solo, ma grazie a te ho trovato l'amore.

Paolo da Reggio Emilia, anni 54. Messaggio del 21 luglio 2023

  • Caro Antonio, voglio fare sapere a tutti la mia storia, sperando di poter dare una mano a qualcuno che è ancora diffidente nei tuoi confronti. Ero segretamente innamorata di un amico che conoscevo da tanto tempo ma pensavo che lui non mi considerasse perché era sempre circondato da belle donne.

Non mi sono persa d'animo ed ho pensato di parlarne con te. Dopo un controllo esoterico notturno mi hai detto che lui non era innamorato di nessuna di queste, voleva solo divertirsi. Anzi si sentiva attratto da me, ma mi scappava per paura di innamorarsi seriamente.

Per fortuna mi sono affidata a te ed a distanza di venti giorni Antonio mi ha dichiarato il suo amore e stiamo parlando di andare a convivere.

Non so proprio cosa avrei fatto senza di te, ti devo la mia felicità.

Anna da Forlì, anni 29. Messaggio del 26 aprile 2023.

  • Ciao Antonio! Hai lanciato per me un legamento su Luca a febbraio, e vorrei ringraziarti per questo. Io e il mio ex siamo tornati insieme da un mese dopo una brutta sbandata per un'altro ragazzo. Tu mi avevi avvisato che il loro non era amore, ma io temevo il contrario. Quando dopo una ventina di giorni Luca è tornato, era più innamorato di prima ed è stato bellissimo. Penso che questa volta sia per sempre. Abbiamo parlato di trasferirci insieme e di sposarci. Le cose tra di noi sono fantastiche. Ti ringrazio per averlo riportarlo da me. Dopo il nostro tempo separato, abbiamo imparato ad apprezzarci di più e a non dare nulla per scontato.

Grazie.
Fabrizio, Torino anni 42. Messaggio del 12 marzo 2023

  • Caro Antonio, come ti ho già raccontato la vita sessuale con mio marito era un vero disastro. Sì, nessuna passione, nessun contatto! (e siamo ancora così giovani!). L'amore c'era, ma nessuna scintilla come una volta. Con il tuo intervento hai risolto il problema molto velocemente! Grazie, grazie, grazie! Adesso devo pregarlo di lasciarmi dormire.
    G. R. di Milano, anni 38. Messaggio del 20/11/2022.

  • Essere un artista non è mai stato un grande affare. Quando sono venuto da te ero quasi sconosciuto e mi sentivo molto depresso. Mi ero quasi convinto che non sarei mai riuscito a sfondare. Poi un amico mi ha consigliato di rivolgermi a te e le cose sono cambiate radicalmente. Oggi sono molto ricercato e la mia vita è cambiata radicalmente. Consiglio veramente a tutti di ricorrere al tuo aiuto.

B.C. di Torino, 32. Messaggio del 05/11/2022.

 

  • Valentina ed io ci siamo lasciati dopo 2 anni... Abbiamo avuto una crisi enorme e pensavo proprio che non sarei più riuscito a recuperarla. L'ho amata tantissimo e l'amo ancora infinitamente. Lei è la mia vita, quindi non potevo permettermi di perderla. Sapevo di aver commesso degli errori ma in qualche modo era troppo tardi, così ti ho contattato (consigliato da Carlo, un tuo vecchio cliente). Non ho nemmeno bisogno di dirti che mi hai aiutato non solo a tornare da lei in totale perdono e amore, ma mi hai reso una persona migliore. Grazie!

Giovanni di Cuneo, anni 50. Messaggio del 10/10/2022.

  • Ho cercato un aiuto reale per anni! Sono stata maledetta da una donna che ha trasformato la mia vita in un inferno. Ho perso il lavoro, gli amici e l'amore, la mia vita era un disastro completo fino a quando non ho trovato il tuo aiuto e la tua protezione. Ne è valsa veramente la pena spendere perché ho ritrovato felicità e gioia.

Anna di Arezzo, anni 44. Messaggio del 02/10/2022. 

 

  • Caro Antonio, volevo solo dirti grazie per tutto. Ora è tornato. Grazie a quell'incantesimo molto potente per FERMARE IL DIVORZIO, proprio come avevi detto. Grazie ancora per tutto il tuo aiuto.

Rosa da Milano, anni 29. Messaggio del 25/09/2022.

 

  • Ciao Antonio. Come sai sono un atleta molto quotato che ha passato un gran brutto momento a causa di colleghi invidiosi che hanno fatto di tutto per mettermi fuori, ed effettivamente c'erano quasi riusciti. Non riuscivo più a giocare come sapevo e l'allenatore mi aveva già escluso dalla squadra. Mi sentivo molto depresso. Poi, su consiglio di una amica mi sono rivolto a te e le cose sono cambiate radicalmente. Adesso mi sento un leone e tutto è tornato anche meglio di prima. Sento l'incantesimo che opera dentro di me e non sono mai stato così forte, anche l'allenatore se ne è accorto. Grazie mille.

P. da Milano, anni 28. Messaggio del 02/08/2022.

 

  • Caro Mago Antonio, voglio ringraziarti di cuore perchè c'è di nuovo tanta energia positiva intorno a me. Non mi sentivo così bene da mesi, forse anni. E ora quando si sono finalmente lasciati e lui mi ha chiamato per tornare insieme è diventato tutto fantastico. Sono così felice. Grazie per avermi unito all'uomo dei miei sogni.

Lucia di Genova, anni 32. Messaggio del 21 /07/ 2022.

 

  • Buona sera Maestro Antonio. Le scrivo per ringraziarla e per rendere pubblica la mia esperienza con lei. Sono una ragazza innamorata di un'altra ragazza e la mia dolce metà mi aveva lasciato per un altra più giovane di me. Ero eccezionalmente confusa e scoraggiata fino a quando non ho richiesto il tuo aiuto. Adesso grazie a te lei è tornata chiedendo perdono per avermi fatto soffrire e la nostra relazione è migliorata tantissimo, più di quanto chiunque potesse aspettarsi. Ti sarò riconoscente per tutta la vita.

Luisa di Viareggio (LU), anni 51. Messaggio del 13/06/2022.

 

  • Voglio ringraziare il Maestro Antonio per avermi aiutato nella mia relazione con Francesco. Lo avevo perso e stava già con un'altra donna. Stavo per arrendermi e pagavo un sacco di soldi agli altri presunti maghi che erano sempre troppo occupati per me. Poi per fortuna ho visto il suo sito ed ho avuto fiducia in lui. Si è veramente impegnato per aiutarmi ed i suoi incantesimi d'amore hanno fatto miracoli per me. Dopo circa due settimane Francesco Ha lasciato la compagna ed è subito corso da me. Adesso siamo veramente felici.

Paola di Ferrara, anni 37. Messaggio del 26 05/2022.

 

  • La mia situazione era impossibile. Disperata. Ho commesso una serie di errori enormi con il mio uomo e temevo proprio di non avere più speranza. Non avevo nient'altro da perdere, quindi ho provato l'ultima possibilità. Ho chiesto il tuo aiuto ma dopo una decina di giorni non era ancora a accaduto nulla ed ho cominciato a perdere la speranza. Poi, improvvisamente, le cose sono cambiate in meglio, e dopo circa due settimane ha bussato alla mia porta dicendo di essere innamorato pazzo di me. Non ci speravo più ed è stata una cosa bellissima. Ora siamo felici. Grazie Maestro Antonio.

Silvia da Gussago (BS), anni 47. Messaggio del 02/05/2022.

LOGO.jpg

ANTONIO

Il Mago del Potere Supremo
Energia Spirituale Esoterica

ANTONIO 2.jpg
  • Facebook
  • Instagram
  • TikTok

tel./whatsapp +39 351 187 9476

bottom of page