top of page
LOGO.jpg

ANTONIO

Il Mago del Potere Supremo
Energia Spirituale Esoterica

ANTONIO 2.jpg
  • Facebook
  • Instagram
  • TikTok

tel./whatsapp +39 351 187 9476

CONSIGLI PER SCEGLIERE IL TUO OPERATORE DI FIDUCIA

MAGO 1.jpg

Quando si ha bisogno di un intervento di Magia per risolvere un problema diversamente irrisolvibile, molte persone si avvicinano spaventate a questo mondo, temendo di avere a che fare con persone poco serie, incapaci o, addirittura truffaldine. Purtroppo di gente poco onesta che sfrutta la poca conoscenza generale sull’argomento ce n’è tanta, ed io che opero nel settore sin dal 1982 sono perfettamente a conoscenza della situazione, che è notevolmente peggiorata nell'ultimo decennio.

La soluzione però non può essere quella di rinunciare alla propria felicità non affidandosi alla magia, bensì quella di capire come fare ad individuare un operatore serio e preparato dai tanti che si propongono e con queste mie pagine, indipendentemente dalla scelta finale, cerco di dare alcuni suggerimenti obbiettivi per effettuare la migliore scelta possibile ed evitare, come mi succede sempre più spesso, di ricevere richieste di aiuto da persone che si sono già rivolte ad uno, due o addirittura tre maghi senza aver ottenuto il risultato desiderato.

Come è nel mio stile, cercherò di essere quanto più chiaro e concreto possibile dando un elenco di suggerimenti che possano portarvi rapidamente ad effettuare la scelta migliore:

  • ​​​ONESTA' E CORRETTEZZA.

La prima dote da considerare quanto ci si affida ad un Operatore Esoterico, è valutare la sua onestà e correttezza.

Purtroppo la maggioranza dei siti che si presentano come Blog o come siti di recensioni di clienti e danno consigli su chi sono i Maghi più bravi ed onesti, sono assolutamente inaffidabili perché pubblicati, in maniera subdola e truffaldina, proprio dagli stessi maghi che vengono raccomandati.

Il modo migliore per capire con chi si ha a che fare, è avere un contatto telefonico preliminare con il professionista a cui pensiamo di rivolgerci per valutarne la professionalità e affidabilità e che, dopo una seria valutazione del caso, potrà farci un preventivo non vincolante del lavoro. Starà poi a noi accettare o meno questo preventivo.

Sconsiglio vivamente di affidarsi a qualcuno solo via email o Whatsapp senza un successivo contatto telefonico. Dall'altra parte potrebbe esserci chiunque uomo o donna, italiano o straniero, giovane od anziano. Se qualcuno ha paura di far sentire la propria voce, avrà certamente un suo motivo segreto.

Un operatore esoterico di alto livello ci ascolterà con attenzione e ci offrirà una serie di alternative per aiutarci. Soprattutto – questo è fondamentale – non assicurerà mai al 100 per cento di risolvere la situazione. Diffidate da chiunque vi faccia una simile promessa, perché non la può mantenere. I migliori operatori hanno percentuali di successo che superano il 90 per cento rispetto alle pratiche messe in atto ma non si raggiuge mai più del 95/96 per cento; diffidate da chi promette di fare miracoli.

  • ESPERIENZA

Capire se quel mago o operatore esoterico esiste da molto tempo, se vanta una dinastia o una fama, se non nasconde i propri dati per effettuare il pagamento. Quest’ultimo passaggio è importante capita che qualche ’’ personaggio’’ intesti le carte come PostePay (o vari tipi ) a terze persone. Gia’ chi vi da’ un nome diverso dal suo è sospetto.

Inoltre, ogni persona è diversa, e diverso è ogni scopo, quindi è sempre bene diffidare da chi propina i classici “rituali standard”.

  • COSTO

Diffida dei prezzi troppo bassi.
Se per un rituale infatti vengono chieste poche centinaia di euro ci sono forti possibilità che il lavoro sia destinato al fallimento.

Magari il praticante è alle primissime esperienze o utilizza strumenti esoterici assolutamente scadenti ed economici. Ogni rituale infatti richiede tempo, pianificazione, incensi, candele, artefatti e altri materiali esoterici il cui costo dipende, come tutto, dalla sua qualità. Qualità da cui dipende una parte importante delle possibilità di riuscita del Rituale esoterico.

Per questo motivo io utilizzo solo Strumenti Esoterici di altissima qualità, preparati da artigiani espertissimi che mi garantiscono la buona riuscita dei lavori.

Anche per questo i miei Lavori Esoterici non possono essere a basso costo.


 

  • RISULTATO CERTO.

Diffida di chi garantisce il risultato certo. Nella rosa degli operatori esoterici affidabili e validi non entrerà mai chi assicura il risultato certo del suo operato, perché nessuno in magia, come in ogni altro aspetto della vita, può dare certezze assolute.

  • TEMPI

Attenzione ai risultati rapidi (i rituali magici che funzionano in poche ore non esistono) I migliori operatori esoterici sanno che ogni rituale scorre lungo tempi precisi, ma che non saranno mai di poche ore e/o pochi giorni. Affermare il contrario è un altro bieco mezzo per attirare le persone che hanno ansia di risolvere il loro problema.

  • SALUTE

Evita a priori chi offre riti magici per risolvere problemi di salute. Sono tutto fuorché operatori esoterici affidabili, seri e onesti quelli che ti prospettano cure per la salute attraverso i rituali di magia.

Ogni campo necessita di un operatore del settore. Se sei malato devi rivolgerti ad un medico.

LOGO.jpg

ANTONIO

Il Mago del Potere Supremo
Energia Spirituale Esoterica

ANTONIO 2.jpg
  • Facebook
  • Instagram
  • TikTok

tel./whatsapp +39 351 187 9476

AVVISO IMPORTANTE

Il sito magiesupreme.com pubblicizza un servizio esoterico – astrologico riservato esclusivamente a maggiorenni di età superiore ai ventisette anni, perfettamente in grado di intendere e di volere.

Non si esegue nessun tipo di intervento medico o guaritivo.

Non si può garantire la certezza del risultato, ma una probabilità di riuscita che verrà comunicata al momento del preventivo.

La prosecuzione della visione del sito, o la richiesta di un intervento esoterico, comporta la comprensione e l'accettazione di tutte le condizioni sopra esposte.

bottom of page